Festival di musica e spettacoli immersi nella natura. Un trionfo delle arti per la gioia dello spirito!

Henry's Friends Gospel Choir

Biografia dell'Artista

Nato artisticamente nel 2002, come gruppo amatoriale, da un’idea di Enrico Guerini, l’H.F.C. predilige inizialmente il genere gospel e spiritual per il messaggio di condivisione, amicizia e solidarietà che caratterizza i canti della tradizione religiosa afro-americana.

Venuto a mancare prematuramente il fondatore del progetto, il gruppo decise, in suo ricordo, di cambiare denominazione da “Genitori in Carriera” in HENRYS FRIENDS CHOIR.

Successivamente, seguendo corsi di perfezionamento con impegno e dedizione, ha elaborato e sperimentato nuovi generi musicali come il soul, il rock ed il pop, scegliendo brani sempre in linea con lo spirito del gruppo che, o per la loro originalità di esecuzione, o per la grande popolarità, risultano di grande effetto emotivo.

Attualmente, con un repertorio musicale che investe vari generi, HFC realizza concerti che entusiasmano e coinvolgono il pubblico offrendo intense emozioni e grande divertimento.

Il successo dei loro concerti ogni volta li sprona a dare il meglio, consapevoli che dal cammino percorso insieme è stato possibile realizzare il loro grande sogno: “CANTARE DIVERTENDOSI... CON IL CUORE”

Torna indietro

Eventi con Henry's Friends Gospel Choir